Facility & Real Estate Management sotto lo stesso tetto

Benvenuti in Apleona Svizzera SA

Dal 1° gennaio 2022 Apleona HSG SA ed Apleona Real Estate SA si uniscono e vengono raggruppate sotto il tetto di Apleona Svizzera SA.

Su di noi

Come Apleona Svizzera possiamo offrirvi il meglio del Facility e del Real Estate Management. La nostra esperienza e le nostre conoscenze ci rendono uno dei più importanti fornitori multiservizi del mercato immobiliare svizzero.

Dirigenza

Michael RohnerCEO Apleona Svizzera SA

Grazie agli elevati standard che ci poniamo in termini di qualità, la nostra competenza assoluta e l’alta quota di prestazioni effettuate in proprio possiamo offrire un autentico valore aggiunto a tutti i nostri clienti nel settore del Facility e del Real Estate Management.

Markus FaberCOO Facility Management

Possiamo ottenere delle collaborazioni a lungo termine soltanto essendo onesti ed aperti e creando così un rapporto di fiducia. Una fiducia che si rispecchia nel rispetto che contraddistingue le nostre relazioni con i clienti e all’interno della squadra.

Sabrina HauserCOO Real Estate Management

L’attenzione riveste per noi un ruolo fondamentale. La sicurezza, la sostenibilità ed un utilizzo scrupoloso delle risorse fanno parte della nostra identità, così come la consapevolezza che il committente ci sta affidando una sua proprietà preziosa.

Thomas ScheiberCOO Facility Management

Conosciamo i nostri clienti. Ciò significa innanzitutto che li ascoltiamo attentamente. E quando capiamo quali sono le loro necessità, ci applichiamo con impegno e passione per soddisfarle.

Dati et Fatti

  • Oltre 1 400 dipendenti qualificati provenienti da 52 nazioni
  • Oltre 25 anni di esperienza in Svizzera
  • Presenza territoriale in tutta la Svizzera
  • 158 mio. CHF di fatturato (2020)
  • Alta quota di prestazioni effettuate in proprio
  • 5,8 mio. m2 di superfici gestite
  • 85 900 immobili in affitto in Property Management
  • 15 % dell’utile reinvestito nell’aggiornamento dei dipendenti

Sedi di Apleona Svizzera

Siamo rappresentati in 13 sedi in tutta la Svizzera, da Ginevra al San Gallo. La vicinanza ai nostri clienti, fra cui comprendiamo anche gli affittuari, e agli immobili di cui ci occupiamo, ci permette di rilevare ed elaborare in modo efficiente e competente le diverse esigenze.

Health, Safety, Environment and Quality (HSEQ)

Come società di servizi orientata alla qualità, le persone sono al centro dei nostri compiti. Questo vale sia per i nostri clienti che per i nostri dipendenti: promuoviamo la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, miglioriamo la protezione ambientale e garantiamo la massima qualità. Solo in questo modo, come azienda, possiamo avere un successo duraturo.

Facility Management

La Divisione Facility Management si impegna per un Facility Management integrale per tutto il ciclo di vita. Ci prendiamo cura della vostra proprietà con competenza, efficienza e responsabilità, e ci affidiamo ad un alto livello di impegno personale per creare valore aggiunto per voi.

Con il nostro alto livello di presenza capillare, siamo in grado di garantire la qualità dei nostri servizi con le nostre forze operative sul posto e di essere rapidamente con voi in caso di un guasto.

Real Estate Management

Vi offriamo servizi di gestione per immobili di qualsiasi destinazione d’uso e contribuiamo ad assicurare e ad aumentare il profitto ed il valore potenziale dei vostri immobili.

La nostra completa offerta di servizi spazia dal Property Management commerciale e tecnico alla gestione degli affitti, dal Retail e Center Management ai servizi di vendita, dai servizi edili per la riparazione e la manutenzione alla consulenza.

Portale affittuari Leona

Il portale affittuari Leona.ch permette ai nostri affittuari di accedere in qualsiasi momento ai loro dati, ai loro contratti d’affitto e alle loro fatture.

Carriera in Apleona Svizzera SA

APLEONA HA BISOGNO DI TE. Con noi non si tratta solo di chiacchiere. Noi sappiamo che i nostri dipendenti sono il nostro bene più prezioso. Perché le cose non potrebbero funzionare senza di voi. Riteniamo che intraprendere un dialogo quanto più personale possibile con ciascuno di voi sia estremamente importante. E tutto ciò comincia già con la candidatura.
Ecco perché offriamo la possibilità di rinunciare al tradizionale processo di candidatura e di prendere invece la strada più diretta:

METTITI IN GIOCO E CONTATTACI OGGI STESSO:

... OPPURE DAI PRIMA UN'OCCHIATA ALLE NOSTRE OFFERTE DI LAVORO:

Posti nel Facility Management
Posti nel Real Estate Management

LAVORARE IN APLEONA: SIAMO QUI PER QUESTO:

Con noi puoi realizzare i tuoi obiettivi di carriera. Non importa se sei principiante o un professionista. Insieme troveremo l’incarico più adatto a te.

Candidati ora

Formazione continua, riconoscimento del potenziale, fornitura delle migliori prestazioni possibili. Per noi, ma anche per i nostri clienti. È questo che ci spinge.

Candidati ora

Crescere insieme. Continuare a formarci, divertirsi nel lavoro, apprezzarsi reciprocamente. In breve: il lavoro di squadra è un elemento centrale.

Candidati ora

Carriera in Apleona

Posti nel Facility Management

Posti nel Real Estate Management

LE VOCI DEI DIPENDENTI

Apleona Svizzera SA non solo è un’azienda solida, ma offre anche ai suoi dipendenti molte opportunità di formazione continua e di carriera, cosa che apprezzo molto. Quando sono entrato in azienda nel 2007 ero un assistente, oggi sono il direttore di filiale.

David C., direttore di filiale, Lausanne

Il lavoro è eterogeneo, stimolante e molto divertente. Il divertimento è ulteriormente rafforzato dalla splendida atmosfera lavorativa, dalla collaborazione e dal sostegno reciproco. È per questo che mi piace venire al lavoro ogni mattina.

Claudia D., Property Manager, Aarau

Apprezzo la varietà del lavoro e amo il contatto con le persone, che si tratti di collaboratori, artigiani, affittuari, proprietari o personale dei vari uffici.

Nicole H., Accoglienza, Basel

Apleona Svizzera SA mi ha offerto l'opportunità di cambiare carriera e di inserirmi nel mondo immobiliare.

Selina L., Assistant Property Manager, Wallisellen